Angelina Ballerina Sigla del cartone in programmazione 2011 su Dea Kids!



Ballare richiede impegno, sacrificio, ma ci da anche gioie immense. La pensa così la peculiare aspirante prima ballerina, protagonista della serie animata. Angelina Ballerina è una topolina bianca col tutù che non sogna altro che solcare i palchi più importanti del mondo come una grande étoile. La storia è ispirata ai libri di Katharine Holabird. Nella serie tridimensionale, Angelina ha otto anni e frequenta una nuova scuola di ballo, in grado di impartirle nozioni più specifiche sulla danza. Frequenta la Camembert Academy, una scuola di arti per lo spettacolo e qui incontra tanti nuovi amici. Simpatizza persino con la sua insegnante di ballo, Mimì. Questa topolina antropomorfe apprende nuovi stili di danza, si mette in gioco, cresce ogni giorno con il sudore sulla fronte, ma vive anche tutte le avventure normali dei coetanei. Affronta problemi quotidiani: come badare ad un animale domestico o fare i compiti! Angelina non si butta mai giù, ma è sempre propositiva! Con la sua carica ed il suo ottimismo, riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi!

Gracie è la rivale di Angelina, una ballerina che cerca in ogni modo di ingraziarsi la Signora Mimì! Vicky è una compagna di Angelina; ella balla danze etniche, è alla mano ed estroversa e non si tira mai indietro di fronte alle difficoltà! Mr e Mrs Mouseling sono i genitori di Angelina; disponibili ed incoraggianti, sono sempre pronti ad applaudire la loro piccola nelle gioie e a tenderle la mano nelle difficoltà. Alice, invece, è la migliore amica di Angelina; è simpatica, entusiasta ed avventurosa. Il suo più grande sogno? Diventare una ginnasta!

Quante piccole bambine hanno sognato il tutù sin dalla tenera età? Beh, è il momento di sognare assieme ad Angelina Ballerina, che vi aiuterà a lottare per raggiungere i vostri obiettivi! Non perdetevela, su Dea Kids!