Bibi Piccola Strega Episodi 2012 su Disney Junior!



Sabrina Vita Da Strega, Charmed, il mondo della magia, popolato da streghe più o meno tradizionali, mi ha sempre affascinato. Incantesimi e pozioni possono esser pensati anche per i più piccoli. Dall’omonima serie tv nasce, infatti, la serie animata Bibi, Piccola Strega, con protagonista proprio Bibi Blocksberg, una streghetta pasticciona che deve apprendere l’arte del mestiere!

Incantesimi non andati a buon fine, pozioni che esplodono… Comune routine nella vita di qualunque apprendista. Certo, la madre di Bibi fa di tutto per insegnarle come fare le cose per bene, ma la ribelle figlia proprio non ce la fa a non manifestare tutta la sua indole pestifera! Il suo passatempo preferito? Svolazzare sulla sua fedele amica scopa!

Lentiggini, viso paffuto, coda di cavallo bionda ed abiti rigorosamente verdi, Bibi è l’amica streghetta che tutti i bambini vorrebbero, solare e gioiosa anche quando la sorte non volge a suo favore!

In effetti, molti non sopportano i frequenti disastri della strega, a cominciare dal Sindaco, sempre pronto a starle col fiato sul collo quando le cose si mettono male e serve un po’ di polvere magica della madre Barbara a rimettere tutto in ordine! Anche a scuola le cose non vanno meglio. Insomma, tutti sanno che Bibi è una vera pasticciona, ma, nonostante ciò, la ritengono una buona amica!

Amate pozioni, trasformazioni, polveri magiche e voli nella notte? Non perdete Bibi, Piccola Strega, ogni giorno, alle 14.15, su Disney Junior! E, a voi, sta simpatica Bubi oppure non vi fidereste delle sue arti magiche? Eccovi la sigla del cartoon!