Boomerang Programmazione Febbraio 2012: tante gustose novità!



Eccoci qua a parlarvi delle novità in programmazione su Boomerang, per l’imminente febbraio 2012. Il canale da sempre dalla parte dei baby telespettatori, non abbandona le serie più amate e quelle che hanno riscosso un discreto successo nella schiera prescolare.

Non sto parlando, dunque, di nuove serie, ma di episodi, totalmente inediti, di alcune delle serie animate più apprezzate dai bambini! Quali? Sam Il Pompiere ed I Cuccioli Cerca Amici!

Il 6 febbraio 2012, a partire dalle ore 21.15, Boomerang trasmetterà i nuovi episodi dei Cuccioli Cerca Amici, gli animaletti più teneri della tv. I bambini ci hanno giocato nelle loro camerette e, finalmente, potranno seguire il proseguo di una storia, in bilico tra bene e male, sebbene quest’ultimo sia solo una presenza estemporanea ed invisibile, incarnata nella perfida sorella della Principessa di Pocketville. Il messaggio d’amore per gli animali domestici è più che nobile. Sarebbe meraviglioso se davvero esistesse un regno nel quale i cuccioli vivessero spensierati ed in armonia, custoditi dalle mani delicate di una principessa amorevole e se quest’ultima, a sua discrezione, potesse inviare ai bambini, intenzionati realmente a crescere ed amare un cucciolo, uno dei suoi sudditi di pelo! In questo modo, si potrebbero evitare i terribili abbandoni di cui troppo spesso sentiamo parlare nei notiziari. Se ci fosse una protezione magica per questi cuccioli che favorisse il loro ingresso solo nelle case più amorevoli e rispettosi, il mondo sarebbe un posto migliore. Ed anche se si tratta solo di un cartone per bambini in età prescolare, continuiamo, dal 6 febbraio 2012, a tifare per la Principessa Ami, affinché possa continuare la sua opera di custodia e protezione dei cuccioli, sconfiggendo le pretese malefiche della sorellastra senza scrupoli!

Dal 20 febbraio 2012, dalle ore 16:25, Boomerang ci offrirà, invece, una nuova veste per il pompiere più magnanimo e generoso del mondo animato: il caro Sam! Sarà distinto, impeccabile ed i suoi occhioni risalteranno, grazie all’animazione in computer grafica, ma i sentimenti, celati nel cuore di questo personaggio, saranno gli stessi! Aiutare il prossimo, senza mai risparmiarsi. Correre dove c’è bisogno d’aiuto. Spegnere le fiamme, ma rincuorare anche il cuore di chi ha subito un trauma. Sam è l’eroe nel quale i bambini dovrebbero incarnarsi, dotato di qualità sempre più rare nella società odierna. E recenti e spiacevoli vicende marittime dimostrano come la vigliaccheria sia, purtroppo, molto più frequentata del nobile coraggio! Insegniamo ai nostri bambini i valori della dignità, del rispetto per il prossimo, il valore dell’aiuto reciproco e della collaborazione. Per far tutto ciò, basterà correr dietro al camion dei pompieri di Sam, colmo d’amore, oltre che d’acqua!

Che aspettate? Sintonizzatevi su Boomerang, la rete che da vita ai sogni dei bambini!