Boomerang Programmazione Settembre 2012: le nuove serie animate!



Nuovi episodi e nuove serie animate sconvolgeranno il palinsesto di Boomerang, canale interamente dedicato all’intrattenimento dei bambini in età prescolare. Settembre… Mese di ritorni sui banchi, non proprio entusiasmanti. Ma se al mattino e alla sera, in tv, ci fossero personaggi esilaranti pronti a farvi tornare il buonumore?

Un personaggio buffo e strafottente per eccellenza è il pigrissimo Garfield, protagonista dei nuovi episodi del celeberrimo The Garfield Show, in onda, a partire da 3 settembre, ogni giorno, alle 20:00! La trama non cambia di una virgola perché Garfield non accenna a mitigare la propria pigrizia. I suoi vizi son sempre i medesimi: poltrire sul divano, farsi allegramente i fatti propri fin quando non è ora di cena e comportarsi sempre nel mondo più maleducato possibile, ovviamente anche col postino! Potrete resistere al gatto più indolente della tv?

Ma un altro esilarante personaggio è pronto ad invadere i palinsesti Boomerang: Shaun, nell’omonima serie Shaun Vita Da Pecora. Chi è costei? Una pecora. La conoscerete certamente perché è tratta dalla famosa serie in stop-motion Wallace e Gromit. Non parla ma combina tantissimi guai e riesce a trovare persino nel suo cane da pastore un fido alleato. Tuttavia, riesce sempre, in qualche modo, a mettere una pezza sui disastri del gregge, prima che il pastore se ne renda conto! Una divertente serie che non ha bisogno di parole, perché, in effetti, per suscitare il riso si può anche non fare affidamento sulla scurrilità o sulle parolacce!

Che ne dite? Mettete Boomerang tra i vostri canali preferiti?