Bubble Guppies Episodi e Sigla In Italiano In Programmazione 2012 su Nick Jr!



I Bubble Guppies sono bambini in età prescolare come tutti gli altri? Beh, sì, possiedono immaginazione, coraggio e creatività, ma hanno sviluppato doti anfibie visto che vivono negli abissi del mare. Eh sì, e tutti i bambini potranno immergersi, assieme a loro, in fantastici viaggi sottomarini, tra creature acquatiche e splendidi fondali. Una scuola sottomarina, senza l’ausilio di bombole d’ossigeno… Interessante!

Ma per imparare ogni luogo è buono, o no? Ed ecco che la scuola sottomarina vi porta a conoscere tante nuove nozioni generaliste, senza rinunciare al più spassoso divertimento! Scuoterete anche voi le vostre “code” al ritmo degli splendidi Jingles che ascolterete in ogni episodio? Ogni nuova avventura presuppone qualcosa da apprendere ma anche un problema da risolvere. Sarete in grado? No, niente paura, la risposta giusta ve la forniranno i pesciolini!

Grazie al Signor Cernia, un buffo pesciolone, i bambini impareranno che il primo segreto per imparare è lasciarsi andare all’intuizione ed alla creatività! Una passeggiata ed un po di sano insegnamento!

Abbiamo poi Goby, “l’animatore del gruppo”; sempre intento a fare scherzi, a travestirsi ed a inventare nuove storie con le quali intrattenere i suoi amici. Oona è la crocerossina del mondo marino. Se c’è qualcuno che sta male, ella saprà come aiutarlo! Nonny è il nerd del gruppo. Pensa sempre tantissimo prima di buttarsi a capofitto in un’avventura, ma la sua magnificenza nel parlare è sbalorditiva! Deema balla, canta ed è un ciclone in piena regola. Difficile non trovarla al centro della scena. Ama fare la primadonna! Molly è la conduttrice. E’ lei a condurre i bambini, con intelligenza, in questo attraente mondo sottomarino! Ma Molly non conduce da sola. Gli è la sua spalla e che spalla… Sa sempre come coinvolgere i suoi amici in giochi, canti e balli e siamo certi che invoglierà tutti i baby-telespettatori ad immergersi, per tutta la durata dell’episodio, in questo mondo “bagnato” di divertimento ed apprendimento! Non perdete Bubble Guppies, tutti i giorni, alle 6:55, su Nick Jr!