Cartoni Animati 2012 su Rai Yoyo: Lulù BRUMBRUM!



Rai Yoyo è il canale a misura di bambino e sul digitale terrestre offre programmi totalmente sicuri e formativi per i baby telespettatori in età prescolare! E’ il caso della serie animata Lulù BRUMBRUM, serie che ha per protagonista un’intraprendente ed intelligente tartarughina, un animale amatissimo dai più piccoli!

Questa tartaruga, insieme ai suoi simpatici amici, vive tantissime avventure in mezzo alla natura. Ma non fraintendetemi: frequenta la scuola, ma una scuola all’aperto. Una scuola di vita, insomma. La scuola che tutti vorremmo. Quella che, in piena libertà, c’insegna i fondamentali per amare il mondo e rispettarlo!

Gli amici di questa buffa protagonista sono la furbissima lepre Servenulla, la civetta Frufrù, il piccolo riccio Nini e Tira e Molla, due sorelle gemelle di… Donnola. E questo è solo il gruppo più affiatato. Tantissimi amici vivono le loro giornate scandendo il ritmo col sorgere ed il tramontare del sole.

Ma, dopo la scuola, i nostri amici giocano, si rincorrono, scherzano e si avventurano nei meandri di una natura idilliaca, ma trattata con rispetto! Non mancano nuove scoperte che avvengono con sorpresa e neanche i classici battibecchi che contraddistinguono anche il gruppo più affiatato!

Questi simpatici amici sanno cavarsela ma solo stando uniti. Hanno capito che assieme hanno una forza maggiorata e che solo la solidarietà ed il senso del gruppo potranno far sì che nella comunità regni il rispetto per la natura, il loro regno e regno primario di ogni uomo e bambino! Non perdete Lulù BRUMBRUM, ogni giorno, alle 13.30, alle 16:00 ed alle 20:45 su Rai Yoyo!