Cartoni Animati Rai Due Mattina, in Programmazione a settembre ed ottobre 2012!



Pronti all’assalto di nuovi titoli animati per quest’autunno? Rai Due è pronta a tenervi compagnia sin dal risveglio e persino durante la colazione con serie avvincenti, spettacolari, educative, simpatiche e colorate! Diamo un’occhiata ad alcune delle novità più importanti all’interno del contenitore Cartoon Flakes, quando i personaggi in tv scorrono tra un corn flakes e l’altro!

A settembre 2012, la maratona animata inizia alle 07:20 con Mya & Me, nuovissima serie che mischia personaggi in carne ed ossa a storie a cartoni. La trama è avvincente: Mia ha 13 anni e frequenta un collegio, proprio come tanti altri coetanei, ma ciò che la contraddistingue è la sua fervida fantasia ed un bracciale che può condurla in un mondo favolistico, a cartoni, nel quale vestirà i panni di un elfo. Avete mai spinto fin qua la vostra fantasia?

Alle 07:45, le mattinate settembrine diventeranno frizzanti con le Magiche Avventure di Kung Fu Panda, un panciuto campione di Kung Fu che non ci pensa minimanente a mettersi a dieta, specialmente quando le sue mosse sono ancora efficaci nel debellare i nemici dalla Valle Della Pace, che pacifica deve restare per tutti i suoi giorni.

Ad ottobre, invece, si cambia musica. Come? Alle 07:20, è tempo di svolazzare tra foglie e fiori perché arriva L’Ape Maia 3d, rifacimento moderno del grande cult degli anni 90. La piccola ape operaia, assennata ed indipendente, però, è sempre lei. Anche i suoi amici di sempre non sono mutati E, con Flip, una cavalletta dal fare saccente, ed il tonto Willi, svolazzare tra meraviglie e pericoli non è mai stato così eccitante!

Infine, vi segnaliamo la serie animata Winx Club 5 3d che esordirà ad ottobre e si collocherà nel palinsesto alle ore 07:20! Le vostre amiche svolazzanti saranno più spettacolari che mai e le loro avventure sempre più fantasmagoriche; grazie a loro, imparerete anche ad amare l’ecosistema, l’ambiente e tutto ciò che vi circonda!

Che ne dite? Tra un cereale e l’altro darete uno sguardo a serie ecologiste, animaliste ed avventurose?