Cartoni animati Sky, programmazione speciale Boomerang per la Festa della Mamma



La festa della mamma su BOOMERANG (canale 609 di Sky) si festeggia in compagnia di Barbie. Da non perdere, inoltre, “QUESTO L’HO FATTO IO PER TE MAMMA”: 10 pillole illustrate per imparare a realizzare fantastici pensierini per la propria mamma.
L’11 maggio dalle 9.50 alle 12.30
Boomerang festeggia tutte le mamme con una programmazione speciale dedicata a Barbie. Tre imperdibili film allieteranno la mattinata di domenica 11 maggio alle mamme e a tutta la famiglia. Si parte alle 09.50 con “Barbie e il cavallo leggendario” dove Barbie e le sue sorelle partono per un’avventura tra le maestose Alpi svizzere. Qui Barbie non vede l’ora di trovare un nuovo cavallo da regalare alla sorella Malibù.
Alle 11.10 il ciclo prosegue con “Barbie e le scarpette rosa” dove Barbie è una ballerina molto brava ma la sua insegnante di danza, madame Natasha, preferisce un’altra ragazza (Thara) a lei. Rotte le scarpette durante le prove, Barbie riceve delle scarpette rosa magiche.
La mattinata all’insegna di Baribie si chiude con “Barbie e l’avventura nell’Oceano”. Nella splendida ed assolata Malibù la sedicenne campionessa di surf Merliah Summers, per gli amici Liah, soprannominata “La regina delle onde” per la sua abilità sulla tavola, un bel giorno scopre di poter respirare sott’acqua grazie all’incontro con un delfino rosa di nome Zuma. L’esperienza la colpirà a tal punto da raccontarla sia alle sue due migliori amiche che a Breick suo nonno, che si vedrà costretto a confessarle che lei è per metà una sirena.
SCOOBY-DOO!
A maggio il venerdì sera di BOOMERANG (canale 609 di Sky) è sotto il segno del mistero con il cane più amato della TV: SCOOBY-DOO!
Dal 9 maggio ogni venerdì alle 19.50.
Nel mese di maggio Boomerang propone una serata a settimana sul tema “Mystery” con protragonista il cane più amato della TV. A partire dal 9 maggio fino al 6 giugno, ogni venerdì sera, un film alle 19:50, seguito alle 21:05 da 4 episodi della serie “Scooby-Doo Mystery Inc.”.  Si parte con “Scooby-Doo! e il Mistero del Circo” in cui l’amato alano e la sua Gang, in vacanza ad Atlantic City,  resteranno coinvolti in un mistero “circense” da risolvere, tra i soliti inevitabili pasticci, grazie all’abilità del clown Daphne, del trapezista Fred, del proiettile umano Velma, del presentatore Shaggy e del sorprendente cane prestigiatore Scooby-Doo.
Si prosegue il 16 maggio con “Scooby-Doo! e la Maschera di Blue Falcon” dove celebri personaggi legati al mondo dei fumetti si riuniscono nella soleggiata California per una mega convention a cui partecipano anche Scooby-Doo e i suoi amici umani. Qui, la banda ha modo di incontrare Blue Falcon, un protagonista che giura vendetta per essere stato lasciato fuori da Hollywood.
 Il 23 maggio è la volta di “Scooby-Doo! e I Pirati dei Caraibi”. Qui Scooby-Doo e la sua banda finiscono in un mare di terrore quando decidono di fare una pericolosa crociera in uno dei luoghi più misteriosi del pianeta – il leggendario triangolo delle Bermuda! I nostri eroi si imbattono in spettri e pericoli di ogni sorta – da avvistamenti alieni a terrificanti pirati fantasma che si divertono ad affondare le navi da crociera a colpi di cannone.
 Lo stunt si chiude il 30 maggio con “Scooby-Doo! e I Giochidel Mistero” e “Scooby Doo in vacanza con il mostro”. Nel primo episodio Scooby-Doo e la sua banda partono per gareggiare nei Mondiali amatoriali. Non manca però lo spavento quando il divertimento viene interrotto da una statua antica di 1.000 anni che torna in vita e minaccia di mandare all’aria i Giochi. In “Scooby Doo in vacanza con il mostro” i nostri protagonisti partecipano, invece, ad una sfilata di Natale in onore di un negozio di gioccattoli ma Havros, il proprietario, si comporta in modo molto strano.
scobydu