Cartoni Animati Warner: gli home video in uscita a dicembre 2012!



La Warner Home Video, nel periodo natalizio, è lieta di presentarvi tantissime nuove uscite home video! Quali? Scopritele con noi!

Usciranno Scooby Doo, 13 vacanze da brivido e Tom & Gerry Avventure Sulla Neve, tipici racconti dalle atmosfere natalizie, ma con tutti gli ingredienti tipici dei classici Warner più amati. Pensate che l’uomo di neve sia innocuo? Allora non siete mai stati nel negozio dei Menkle! Un’altra maledizione da combattere, un nuovo mistero da risolvere. Si avvicina Natale, cade la neve, ma il tempo dei brividi non è ancora finito.

Tom & Gerry faranno una tregua per le vacanze natalizie? Certo che no. Ed in questo nuovo Capitolo, si preparano ad avvincenti inseguimenti sulla neve, con qualche complicazione: un abominevole topo delle nevi pronto a farli fuori!

Dal 4 dicembre i fans di Ben 10 potranno acquistare i cofanetti degli ultimi due volumi della seconda stagione nonché quello della stagione completa. Come ben saprete, il segreto di Ben ormai è stato svelato. Ma essere una celebrità mette il nostro eroe in guai seri: tutti i vecchi nemici, infatti, saranno ben lieti di gustare un’agognata vendetta. Ben affronterà di nuovo il Dott. Animus, ma i cattivi sono sempre troppi… Riuscirà a fermare sia Dagon che Vilgax?

Infine, in occasione del ritorno cinematografico di Batman, la Warner rilancia il suo classico personaggio cartoon con due imperdibili dvd, contenenti tre avventure ciascuno!

Il primo verterà sulla storia di Catwoman, furbissima ladra coi gioielli sempre tra gli artigli, in Gli Artigli Di Catwoman. Ma nel capitolo successivo conosceremo anche Batgirl!

Il secondo Dvd, invece, Batman dovrà vedersela con Killer Croc. L’eroe col mantello, però, saprà sempre come fare giustizia!

Che ne dite? Pronti a passare il Natale coi cartoni Warner?