Cartoni E Canzoni Tv Sorrisi E Canzoni: musica animata!



Un vero e proprio karaoke animato può far, a partire da oggi, cantare tutti i vostri bambini! Come? Attraverso gli interattivi Dvd che troverete in allegato col settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, con un piccolo supplemento (9,99 euro!). Le canzoni, spesso, diventano dei tormentoni che i piccoli imparano e che poi, a forza di essere canticchiati su e giù per casa, finiscono con l’entrare nella testa anche dei grandi e sono destinate, a quel punto, a perdurare nel tempo! Ci sono canzoncine che hanno segnato generazioni, epoche e che ancora si ricordano con piacere. Ci sono, infine, canzoni che fanno diventare ancora bambini, solo riascoltandole, i grandi di oggi! E tutte queste sigle sono contenute in quest’opera divertente. Quali canzoni troverete nella prima uscita? Son certa che saprete già a memoria la maggior parte di quelle contenute nel Dvd, in edicola già da oggi. L’opera contiene Il Ballo Del Qua Qua, indimenticabile sigla di Paperissima, oltretutto; Mi scappa la pipì Papà, una dolcissima canzone, ma ancora: Isotta, Johnny Il Bassotto, Prendi Una Matita, Furia, Il leone, Il vecchio e il bambino ed una delle canzoni più conosciute e cantante e ricantante ad ogni festicciola di compleanno: Nella Vecchia Fattoria.

Non vi piacciono? Ne vorreste altre? Allora, scopriamo assieme quelle che potrete cantare accanto ai vostri figli il 27 settembre, quando la seconda uscita approderà in edicola. Ci sarà un ballo da festa come il Gioca Jouer e l’altrettanto festaiola Il ballo di Simone. E ancora, un ballo che spopola nella balere: I Watussi. Non mancheranno: La gatta, Mamma Maria, Il leone si è addormentato, Casatchock, My name is potato e La gallina.

Canzoni gioiose, fresche, da ballare e cantare in famiglia. Musica ed animazione cartoon si incontrano in una scoppiettante avventura colorata!