Cartoni In Tv Sabato 13 Ottobre 2012: Planet 51 e Shrek!



Sabato 13 ottobre andranno in onda, su Italia Uno, due famosissimi film d’animazione. Sto parlando di Planet 51 e di Shrek rispettivamente in onda alle 19:25 e alle 21:10!

Planet 51 è un film d’animazione che rovescia la prospettiva della terra invasa dagli alieni. Stavolta infatti è il Planet 51 ad essere invaso da un capitano della NASA, intento ad esplorare il pianeta che tutti credevano disabitato. Invece il Planet 51 è tutt’altro che disabitato, poiché è abitato da strani esseri verdi che tuttavia si sono fermati ai passati anni 50 e ne seguono le mode e le tendenze. Il Capitano familiarizzerà con un essere del luogo di nome Lem e, di conseguenza, conoscerà anche la sua famiglia. Riuscirà a non essere catturato dagli strani alieni? E si affezionerà a questi buffi esseri che vivono in un mondo ormai passato? Lo scoprirete il prossimo sabato alle 19:25!

In prima serata invece andrà in onda Shrek, il primo capitolo dell’ormai nota saga dedicata all’orco verde ed ai suoi buffi amici! Il compito di questa saga era davvero importante: rovesciare l’opinione negativa che il pubblico ed i lettori delle fiabe avevano riguardo la figura dell’orco, da sempre sinonimo di pura mostruosità e cattiveria! Shrek invece è tutt’altro. Ok, può non amare la pulizia e non essere molto fine ma non è certo un mostro da evitare. Anzi, il suo simpatico e verde personaggio ha attirato milioni di ragazzi che proprio non riescono a sfuggire alla sua irresistibile simpatia! Per non parlare di un altro personaggio irresistibile della saga, ossia il gatto con gli stivali che si è poi meritato uno spin off tutto suo, alquanto irriverente e divertente!

Il sabato di Italia Uno è all’insegna dell’animazione più divertente e, diciamocelo, questo sabato è all’insegna del verde! Volete farvi sfuggire due film che vi faranno sorridere e che vi coinvolgeranno con la loro ironia?