Cartoni Italia Uno: la programmazione mattutina di settembre 2012!



Ragazzi, purtroppo è tempo di rimettersi in spalla gli zaini e di ricominciare la scuola. Molti sono felici d’incontrare i vecchi compagni, altri lo sono un po’ meno, ma tutti saranno felicissimi di cominciare le proprie giornate alla grande, con un po’ di sana e divertente animazione! Corn flakes e cartoni? Un binomio di successo!

Vi consiglio, per giunta, di sintonizzarvi su Italia Uno sin dalle prime ore dell’alba perché il palinsesto mattutino del canale Mediaset è davvero variegato e travolgente. Scopriamolo assieme!

Alle 6.40, inizierete la mattina con un classico dell’animazione, il rumoroso Picchiarello! Avete già fatto amicizia col pennuto?

Alle 6.55 si combatte coi Pokemon e le lotte si fanno avvincenti. Dopo aver collezionato milioni di figurine e di cards con i vostri Pokemon preferiti, è ora di seguirli in tv, no?

Alle 7.25 torna un classico giapponese: Dragon Ball. E scommetto che lo guardereste persino se sapeste già a memoria la storia, trasformazioni e cambiamenti dei protagonisti comprese, non è così?

Alle 7.55 v’intenerirete col dolcissimo Georgie! Non vorreste un amichetto così?

Alle 8.20, per chi ha la fortuna di essere ancora a casa, sarà il turno di un’amica speciale alla quale tutte le carpette fanno ciao! Avete indovinato, vero? Sì, è proprio Heidi!

Che ne dite della programmazione mattutina di Italia Uno? Direi che è fantastica soprattutto per i maschietti con tante avvincenti lotte all’ultima sfera e tanti fantastici combattimenti! Vi piacciono i cartoni che v’intratterranno durante la prima colazione? E, a costo di sembrare ripetitiva, voglio ribadirvi l’importanza di una ricca colazione: mica vorrete essere meno forti dei vostri supereroi animati?