Cartoni Novità Cartoon Network Maggio 2012: arriva Young Justice!



I cadetti che conquistano una posizione di primo piano tra gli eroi della Dc Comics. Kid Flash, Robin, Speedy, Artemis, Miss Martian ed Aqualed, per la maggior parte ex ragazzi sfortunati che i Supereroi di prima lega hanno voluto porre sotto la propria ala protettrice. Adesso, però, il male è divenuto più spietato che mai e la Joung Justice, lega composta da questi supereroi in erba deve accelerare i tempi di coesione e preparazione. Questi giovani eroi devono imparare a gestire i propri super-poteri, per il bene dell’umanità!

Ma chi sono questi ragazzi super-dotati? Robin lo conosciamo tutti; è il cadetto di Batman. Un ragazzo che ha vissuto in prima persona l’omicidio dei genitori da parte di un losco individuo, proprio come Batman e che l’eroe pipistrello ha deciso di adottare, per forgiarlo al bene!

Kid Flash è imparentato col vero, unico e geneticamente modificato Flash. Da lui ha ereditato la super-velocità e l’incredibile capacità di oltrepassare qualsiasi oggetto solido!

Aqualed è il baby eroe dell’acqua, spalla di Aquaman. Egli riesce con facilità a respirare, come i pesci, nelle profondità marine ed ha il potere di condurre la corrente elettrica, uccidendo tramite violente scariche letali!

Speedy non ha poteri sovrumani, ma solo abilità che derivano da un duro allenamento al quale l’ha iniziato Green Arrow. La sua specialità? Lanciare frecce. E vi assicuro che non sbaglia un colpo!

Miss Martian, infine e come suggerisce il nome, è una marziana. Ella, come tutte le donne, ha innumerevoli assi nella manica. Oltre a saper volare, sprigiona una forte energia ed ha il dono dell’invisibilità!

Con una squadra così la battaglia è facile? Non sperateci troppo perché anche il male sa di colpo ferire… Che aspettate a scoprire i supereroi animati teens più amati?

Seguite Young Justice, tutti i giorni, alle 21.45, su Cartoon Network!