Cartoni Rai Due: Programmazione domenicale 2013!



La domenica è il giorno adibito al relax, al gioco ed al divertimento per tutti i bambini che, liberi dagli impegni scolastici, possono dedicare una mattinata ai propri cartoni preferiti! E la programmazione di Rai Due non delude i bambini desiderosi di avventurarsi in avventure animate spensierate e divertenti!

 

La maratona animata, su Rai Due, comincia alle 7 del mattino, con I Cuccioli Della Giungla, spin-off del classico Disney Il Libro Della Giungla che amplia le vicende degli amici-animali che hanno salvato il cucciolo d’uomo Mowgli!

 

Alle 7.20, arrivano i simpatici Cip & Ciop, agenti speciali all’attacco! I due scoiattoli dalle vocette esose saranno affiancati da tre nuovi personaggi: un topo dalla super-forza, una topolini inventrice ed una fastidiosa mosca. I due saranno dei detective in cerca di casi da risolvere!

 

Alle ore 8 arrivano i Saurini e i viaggi del meteorite nero. Protagonisti del cartone, cinque cuccioli di dinosauro, Saro, Ranu, Stego, Bronto e Nunzy. Essi viaggiano nel tempo, con l’aiuto dei meteoriti, per ritrovare i genitori scomparsi misteriosamente che, adesso, abitano un’altra era, in un altro tempo!

 

Alle 8.15, è possibile scoprire le origini di Spiderman in Ultimate Spiderman. Nel cartone viene raccontata l’adolescenza del supereroe, anni prima del fatidico morso del ragno! Si tratta degli esordi del grande supereroe, in una versione moderna e rimasterizzata!

 

Ore 8.35. Po, alias Kung Fu Panda, è pronto a piombare sui vostri teleschermi, nelle buffe avventure che lo vedono protagonista di un oriente bisognoso di eroi esperti di Kung Fu. Sono certa che non resisterete alla sua simpatica goffaggine!

 

Come non seguire Rai Due nelle mattinate domenicali? La programmazione è appannaggio dei più piccoli, con avventure boschive, intraprendenti ed assolutamente esilaranti!

36265b_Toon_CuccioliGiungla_BG