Cartoni Rai Due: Programmazione mattutina febbraio 2013



Cosa vedranno i vostri bambini in tv, mentre fanno colazione, al ritorno dalle vacanze natalizie? Niente paura: ve lo svelo in un baleno! La ricchissima programmazione animata mattutina di Rai Due propone new entries e liete conferme, per offrire ai bambini il giusto svago mentale prima di una faticosa giornata scolastica!

Alle 6.40 Rai Due trasmetterà il cartone in prima visione Atout 5. Si tratta di una serie animata francese che indaga il mondo dei sogni musicali. Riuscirà questo simpatico gruppetto musicale a sfondare?

Alle 6.50, parte Il Treno Dei Dinosauri! Pronti a salirci ed a conoscere, così, simpatici amici preistorici, come il Tyrannosaurus Rex arancione, gli Pteranodonti ed altre specie ormai estinte che, allegramente, viaggeranno in ameni ma sperduti luoghi alla ricerca di tanto divertimento?

Alle 7.15 potreste ripercorrere le vicende medioevali di Trenk, il Piccolo Cavaliere, coraggioso ragazzino che diventa ramingo per sfidare il destino e diventare ciò che sempre sognato: un valoroso cavaliere!

Alle 7.40, andrà in onda una conferma ormai assodata, la gentile e servizievole Dott.ssa Peluche, pronta a rammendare tanti peluche in cerca di cure e coccole!

Alle 7.55, invece, è tempo di ridere con le avventure desertiche e non verbali di Oscar’s Oasis!

Ore 8.00. I bambini che hanno la fortuna di restare a casa, potranno godersi i Classici Disney, meraviglie animate intramontabili che fanno gola a grandi e piccini!

Che ne pensate della mattinata animata di Rai Due? Cartoni-Rai Due, un binomio assodato che garantisce l’intrattenimento più appropriato per i bambini in cerca di qualche risata, al fine di cominciare alla grande la giornata!
03