Cartoon Network Programmazione Marzo 2012: le novità!



Cambi di programma su Cartoon Network ed attesissime prime tv, sempre all’insegna dell’avventura fantascientifica e delle guerre stellari!

In prima tv assoluta, venerdì 9 marzo, alle 19:40 andrà in onda Ben 10 Destroy All Aliens, ultima fatica filmica, nata dalla serie animata più proficua al mondo. Al centro della scena ci sarà sempre lui, Ben Tennyson, l’unico ragazzino a cui le specie aliene più inquietanti non incutono alcun timore! Grazie al suo fantastico Omnitrix, un orologio dal potere trasformante, può assumere qualsiasi forma per “far fessi” gli agguerriti, ma un po’ tonti alieni. Stavolta, però, le cose si mettono male per l’agile Ben. Il suo orologio è danneggiato e non sembra esserci modo di ripararlo. Di conseguenza, la vita normale si tramuta in un vero infermo per l’adolescente, vessato e torturato dai machi della scuola. Frustrato dall’assenza di poteri, Ben raggiunge un luogo sconfinato, nell’universo nel quale si appresta ad imparare trucchi ancor più micidiali. Peccato che, per far tutto ciò, dovrà assumere la sembianza aliena permanentemente e, purtroppo, una volta tornato sulla terra. Ben dovrà dire addio al suo comune aspetto di ragazzino dal viso pulito. Adesso, le lotte saranno ancora più estenuanti e pericolose!

Parlando di novità in fatto di serie animate, Cartoon Network manderà in onda, a partire dal 23 marzo, la quarta serie di Star Wars, The Clone Wars, dal titolo Battle Lines. Droidi e cloni affronteranno nuove sfide. Sott’acqua, in luoghi inaspettati e sempre sul filo di lana, assisteremo all’esecuzione di nuovi nemici ed alla ricomparsa di facce già viste! Sarà ancora una volta il bene a vincere oppure la diatriba non finirà qui? Non perdete il capitolo 4 della saga animata di Star Wars, ogni venerdì, a partire dalle ore 18:45!

Che ne dite? Pronti a sintonizzarvi su Cartoon Network? Tre, due, uno… Via!