CatDog Cartone Animato in Programmazione 2012 su Nickelodeon!



La strana coppia animata sono proprio loro: un cane ed un gatto, gemelli siamesi con 0 cose in comune, costretti dal destino a condividere lo stesso corpo e, pensate, anche lo stesso stomaco, pur avendo gusti gastronomici diametralmente opposti! Cosa farà Dog quando Cat vorrà ingerire il suo amato pesce? E se Dog vuole ascoltare a tutto volume un po d’hard rock come farà Cat a tapparsi le orecchie, visto che ha solo due zampe!

I problemi di convivenza non sono solo “intracorporei”! La cittadina di Nearburg emargina gli ibridi.   I due gemelli diversi devono subire le angherie del perfido topo blu Winslow e quelle di un gruppo di cani bulli e difficili.

Una vita piena di problemi, quella di questi buffi amici. Cat è costretto a trascinarsi, con un finto entusiasmo, mentre Dog corre dietro al camion della nettezza urbana, uno degli hobbies che indubbiamente i cani amano maggiormente! E Dog come farà pagare a Cat le lische di pesce ingoiate? Facendolo mangiare al fast food, attività il gemello odia, ovvio!

Diversi, ma inseparabili. Cat è colto e posato. Dog, invece, è un gran mattacchione e passerebbe la giornata a divertirsi, correndo dietro a postini e passanti! Ma che fatica per Cat star dietro ai suoi ritmi!

Amici improbabili, nemici amici per cause di forza maggiore. Il cartone esemplifica che le differenze hanno sempre un piccolo punto in comune e se cane e gatto riusciranno, alla fine, ad andare d’accordo, qualsiasi temperamento potrà venirsi incontro, non credete?

Non pedete Catdog, tutti i giorni, su Nickelodeon! Sfatiamo il mito per il quale cane e gatto non possono stare assieme!