Cattivissimo Me 2 Trailer: dal 17 ottobre al cinema!



Siete davvero, ma davvero cattivi? Allora non avete niente da spartire con Gru che, ormai, dal primo film, è diventato un padre modello per due monelle tenerissime. Ma qualche altra bizzarra avventura è all’orizzonte e la sua fama di cattivo, purtroppo, lo precede… La Lega Anticattivi è alla ricerca di un pesce molto, molto più grosso di Gru ed egli sarà solo l’esca per abboccarlo! Peccato che i Minions, come al solito, non siano arrivati subito a capirlo e tentino in ogni modo di ripescare il loro padrone, teppistelli e screanzati come non mai! In fondo, quei buffi personaggi gialli sono il successo della saga cartoon!

Riuscirà il secondo film ad essere più divertente ed armonioso del primo? E’ davvero difficile perché, solitamente, i secondi capitoli delle saghe d’animazione meglio riuscite tendono a deludere, nonostante, ovviamente, gli apparati grafici eccellenti sui quali non si può obiettare. Sul sito ufficiale del secondo capitolo (cattivissimome2.it) è possibile conoscere la nuova storia nella sua interezza, guardare le immagini del cartone in Hd e vedere i video relativi a Cattivissimo Me 2. Inoltre, nella sezione divertimento e giochi, è già possibile sbizzarrirsi con i Minions o le piccole bambine di Gru!

In fondo non si tratta solo di un cartone ma di uno stile di vita. I Minions rappresentano la sferzante acidità quotidiana del normo-cattivo, incapace di fare veramente del male solo per tonteria ed è proprio questo loro tentativo fallito a suscitare il riso!

I Minions e Gru vi aspettano dal 17 ottobre 2013, al cinema!
http://www.youtube.com/watch?v=u6ZtHUy12-Q
gallery_pic_02