Cattivissimo Me 2 Trailer e Trama: tornano i Minions, più pazzi che mai!



Come non si fa ad amare i Minions ed, al suon di Banana, essi tornano, in un teaser trailer tutto da ridere che annuncia l’uscita del 2013 del sequel del primo ed entusiasmante film della Illumination Entertainment. Era in 3d, era divertente, esilarante, coinvolgente ed ha incassato ben 540 milioni di dollari in tutto il mondo! Una miniera d’oro che non poteva certo non ritentare la fortuna e, stavolta, con protagonisti ancor più… Cattivi!

Che poi, diciamocelo, Gru non era poi così cattivo… Alla fine fare il padre di quei tre marmocchi simpaticcissimi gli è piaciuto, eccome, ed ha anche difeso, a spada tratta, quella ritrovata famigliola… Ma una parte fondamentale della sua famiglia sono i giallissimi Minions, sempre più canterini!

Il teaser trailer di Cattivissimo Me 2 vede i Minions alle prese con Barbra Ann dei Beach Boys, in versione ovviamente Banana! Occhioni sgranati, stile irriverente ed un bel pugno finale al Minion con la trombetta. Stanno per tornare e loro sì che, in fondo, sono cattivissimi!

Il film dovrebbe uscire nelle sale Usa il 3 luglio 2013. Per adesso, conosciamo solo i nomi dei doppiatori che saranno: Jason Segel, Steve Carrell, Miranda Cosgrove, Al Pacino ed Elsie Kate Fisher! Direi che il team è assolutamente prestigioso!

Il sequel sarà diretto, ancora una volta, da Chris Renaud e Pierre Coffin perché, come si suol dire, squadra che vince non si cambia! Non vi resta che ascoltare questi buffi personaggi cantare e fare il pieno di risate, in attesa di nuove, esilaranti e cattivissime avventure! 1, 2, 3… Eccovi il trailer e Bananaaaaaaa!