Ciao Sabrina episodi in programmazione 2011 su Hiro



Ciao Sabrina è una serie giapponese di 51 episodi tratta da un anime ed è stata prodotta da Ashi Productions.

Sabrina Tamura, Eriko nell’originale, è una quattordicenne che incarna i sogni e le aspettative di questa tenera età. All’inizio la sua vita appare tutta rose e fiori: è figlia unica ed è amata incredibilmente dal padre Luciano, impresario di spettacolo e dalla madre, ex cantante molto nota.

Ma la felicità viene spazzata via in un attimo dal terribile incidente che conduce il padre alla morte e la madre in un coma irreversibile. Per Sabrina inizia un periodo di difficoltà enormi. Viene, infatti, affidata a Rolando, lo zio, un uomo senza cuore, avido ed interessato solo ai propri interessi economici. Egli rileva l’azienda di famiglia, di cui era sempre stato geloso e avido.

Luciano era riuscito a realizzare il sogno di una vita: concepire un auditorium a due passi dal mare, ma, purtroppo, non ha vissuto abbastanza per vederlo riempito di gente festante. L’inaugurazione avviene dopo la sua morte. Ma, in tale occasione, un terremoto sconvolge la platea e solo la raggiante Sabrina riesce a riportare il sorriso, grazie alla sua voce. Scopre così una grande passione e si rende conto, altresì, che la sua voce entusiasma il pubblico!

Inizia per lei il sogno e la volontà di realizzarlo. Lo zio pensa bene di volgere la situazione a suo favore, occupandosi della situazione della giovane per mettersi in tasca tutti i suoi guadagni. L’incubo sembra non aver fine, sin quando il paladino Giorgio, vecchio amico del padre della ragazza, la porta via da quella casa e riesce ad adottarla!

Per Sabrina cominciano i momenti più belli ed appaganti. Riesce a coronare il suo sogno: divenire una cantante di successo, anche se il terribile zio non smetterà mai di metterle i bastoni tra le ruote. Ma l’amore del pubblico sarà la più grande ricompensa per i torti subiti!

Non perdete la storia della cantante più famosa del mondo animato. Ciao Sabrina è in onda, tutti i giorni, su Hiro!