Curioso Come George Playhouse Disney: sigla ed episodi in programmazione 2011



Questo coloratissimo cartone, Curioso come George, è stato tratto dalla penna di Margret e Hans August Rey, i cui libri sono stati pubblicati in America dove la coppia aveva trovato rifugio per sfuggire alle persecuzioni naziste.

George è una scimmietta simpaticissima ma pasticciona che è stata allevata dall’Uomo col cappello giallo o Ted.

Tutto inizia nella giungla e tra i due è amore a prima vista. La scimmietta vi dimora, mentre Ted, che lavora al museo Bloomsberry, vi si reca per cercare una reliquia preziosa, un idolo, in particolare, che possa risollevare la rendita economica del museo.

Sarà la guida infallibile George ad aiutare l’uomo col cappello giallo nell’ardua impresa. E i due non si divideranno mai, nemmeno quando Ted s’imbarcherà di nuovo per New York. Ormai divenuto il genitore adottivo della birbante scimmia, l’uomo dovrà porre rimedio a tutti i guai che il piccolo combinerà nella grande mela!

Una grafica sbalorditiva, un tripudio di colori ed una ventata di allegria vi renderanno simpatiche anche le marachelle di questo primate digitale che entra già tra i classici dei cartoni Disney ! Non perdete i quattro appuntamenti giornalieri con Curioso Come George, su Playhouse Disney o ormai Disney Junior, alle 10:50, 11:15, 15:10 e 15:35.

Una simpatica scimmietta vi conquisterà!
httpv://www.youtube.com/watch?v=U6lQ6pnLHpI