Dvd Natale 2011: tantissimi dalla Universal, anche in 3d!



Se titubate ancora riguardo il regalo di Natale da fare ai vostri figli, niente paura! Il mondo dell’animazione è in continua evoluzione, ma ci donerà delle preziose perle proprio in occasione delle festività natalizie. I Dvd e Blu-Ray disc della Universal, che usciranno tra una settimana, coniugano buoni sentimenti, avventura, eccellenza grafica e simpatia, proprio tutti gli elementi che sanno rendere magico il Natale di ogni bambino! Diamo un’occhiata ai titoli che potrete trovare nelle librerie e nei negozi di elettronica, a partire dal prossimo 6 dicembre! E pensare che io collezionavo i cartoni Disney in videocassetta! Oggi i piccoli, non solo potranno collezionare i loro film d’animazione preferiti in dvd, ma avranno altre allettanti opzioni, con una sola parola d’ordine: un realismo sempre più sorprendente! Si può scegliere tra l’alta definizione del Blu-ray disc e la spettacolarità del 3d, ovviamente percepibile solo da chi possiede un televisore 3d!

Una storia d’amicizia e di folle avventura potrebbe coinvolgervi, anche in 3d. Pronti ad incartare Dragon Trainer? Ma no… I miei figli impazziscono per quel panda in sovrappeso, ma dalle mosse letali- vi chiederete! Come si chiama? Po e lo troverete nella sua seconda epica avventura, sia in Blu-ray che in Blu-ray 3d, dal titolo Kung Fu Panda 2! I vostri figli sono pazzi dei mostriciattoli? Provate una lotta 3d epica: Mostri contro Alieni! Se poi la vostra intenzione è gettarvi sul classico, regalando ai vostri piccoli l’intera saga dell’unico orco in grado di far ridere nella storia animata, non potete esimervi dall’acquistare il cofanetto dedicato allo sporco e verdissimo Shrek!

E’ difficile scegliere, ma sono certa che, qualunque di questi cartoni avvincenti e divertenti acquistiate, il Natale si trasformerà in un avventura da dividere, nel calduccio di un salotto, in famiglia! Tanti auguri “avventurosi”!