Epic Beyoncé: foto, trama, quando esce?



La 20th Century Fox sta per lanciare un’altra bomba animata, un altro film d’animazione destinato a lasciare il segno, del tutto Epico! Epic, è, infatti, il titolo che promette magniloquenza e magia, del tutto naturale! Che cos’accadrebbe se una bambina dovesse salvare un mondo naturale, soave e buono, nel quale vive la magia, minacciato dalle forze del male? Gli effetti 3d garantiranno l’immedesimarsi in questo mondo dolce, color pastello, delicato e sognante, dominato dalla regina Tara che, non a caso, è doppiata dalla voce potente di Beyoncé, ben lieta di dar voce a questo personaggio magico ed angelico! Un’avventura che contrapporrà bene e male e che ci mostrerà la natura come non l’abbiamo mai vista!

Sarà una specie di Avatar animato? L’ispirazione e l’intenzione sembrano evidenti. La battaglia bene- male non è certo una novità, ma quando la magia entra in scena il mondo animato diventa profondamente suggestivo ed anche i più grandi riescono a tornare bambini!

Dopo aver esplorato le ironie dell’Era Glaciale ed i colori di Rio, la 20th Century Fox si avventurerà in un mondo “Epic” creato per i bambini, ma adatto anche ai più grandi che metterà in scena le meraviglie di una natura magica, inesplorata, protetta con amore.

Come si potrà salvare il bosco fatato dalle forze del male? Epica sarà la battaglia per salvare la magia, la bontà e la naturalezza di un mondo non ancora intaccato dal male. Perché se esistesse un luogo così puro sarebbe sicuramente Epic! Epic uscirà il prossimo 23 maggio 2013!
Epic Movie