Fiat Panda Cartone Animato 3d: prova a prenderla e lo vedrai in anteprima!



La nuova Fiat Panda è easy, giovane e frizzante. Ha bisogno di “sgranchirsi” un po’ le gambe, visto che è stata immessa da poco sul mercato. Quale miglior occasione di una bella corsa Cartoon in giro per l’Europa! Volete dimostrare di correre davvero più forte di tutti? E’ il vostro momento. Al link provaaprenderla.fiatpanda.it potete dimostrare la vostra abilità di pilotaggio. In realtà, si tratta di scegliere le giuste parole per descrivere la stupefacente Fiat Panda e poi, via alla corsa. Vi siete aggiudicati il badge Pilota Insuperabile? Allora, domani, 27 gennaio 2012, potrete visionare, in anteprima, il divertente ed avvincente cartone 3d con protagonista questa city car di nuova generazione!

Volete far vincere il Made In Italy? Allora tifatelo,visto che nel cartoon che, dal 28 gennaio 2012, sarà disponibile per tutti i fans delle pagine Facebook di Fiat e Fiat Panda, c’è un “complotto europeo” per scippare alla Panda il primato di motore ruggente.

Chi cercherà di farle mangiare la polvere? Innanzitutto, i fratelli Akira & Satoshi, due abilissimi ingegneri giapponesi che hanno studiato un concept d’auto un po’ stravagante, ma dalle alte prestazioni, per cercare di strappare alla Panda il primato di city car più scattante. E, con un’auto a forma di Sushi, non desiderano altro che “assaggiare” la vittoria!

Anche un cugino francese è deciso a conquistare il podio! Si tratta di Jaques: panettiere di mestiere, ma con l’automobilismo nel sangue. La Baguette costerà cara alla Panda?

Infine, ecco il terzo contendente, giunto dalla Germania per battere la piccola Panda! Certo, non si tiene in linea per l’evento. Pensate che all’ultimo Oktoberfest ha mangiato 82 wurstel in soli due minuti! Avrà lo stomaco per affrontare la sfida?

Se non riuscirete a correre più veloce del vento e cogliere l’opportunità di essere i primi a visionare questa gara europea a cartoni, non preoccupatevi: dal 29 gennaio 2012 il cartoon 3d sarà disponibile per tutti i curiosi che cliccheranno sulla pagina: www.fiatpanda.it

Provate anche voi a prendere la Panda? Ma se non ci riuscite nella finzione, che ne dite di acquistarla nella realtà? Fiat Panda, Prova A Prenderla, un cartone che mette in moto la vostra fantasia, solleticando il vostro desiderio di provare questa city car che sa sempre come reinventarsi!