Film D’Animazione Dreamworks: il programma dal 2012 al 2016!



I giganti dell’animazione non si fermano… E perché dovrebbero quando sfornano un successo dopo l’altro?! Fortunatamente per gli amanti dell’animazione Dreamworks la casa d’animazione ha progetti molto ambiziosi ed ha persino deciso di condividerli con noi, col suo pubblico, coi fans di quei personaggi che ha dato alla luce e che ora spopolano tra i bambini (sottoforma di ogni sorta di ritrovato ludico!).

Il sequel di Dragon Trainer con il suo buffo e tenero protagonista è già in cantiere e potrebbe arrivare prima di quanto si immagini! Molto atteso è anche il film d’animazione sui Pinguini Di Madagascar che, finalmente, si guadagnano il ruolo protagonistico “nel circo afro” e riempiranno lo schermo delle loro bricconerie da agenti segreti quasi perfetti, ma comunque organizzatissimi. Imperdibile!

Perché, vorreste forse perdervi il terzo capitolo di Kung Fu Panda? Dopo aver fruttato milioni con peluches e videogiochi torna il Panda che da pigro ed indolente è diventato un paladino della giustizia, dispensatore di colpi di arti marziali davvero letali. Stavolta chi dovrà combattere? E chi verrà a disturbare il suo sonno Zen?

Tra gli altri titoli che dovrebbero vedere la luce da qui al 2016, vi segnaliamo: Mr. Peabody & Sherman, Me And My Shadow, Trolls e Mumbai Musical.

Qual è il vostro film d’animazione Dreamworks preferito? Amate i chiassosi animali dello zoo di Central Park o preferite un combattente di kung fu un po’ peculiare? Difficile scegliere… C’è persino quell’allergico all’acqua qual è Shrek!

La Dreamworks sforna capolavori, e voi siete pronti a correre al cinema a prenderne visione?