Film D’Animazione In Tv Sabato 14 Aprile 2012: Bambi ed Alvin Superstar 2!



Ma quanto mi piace mettervi al corrente dei vari palinsesti “animati” che allietano specialmente i nostri weekend… Sono molto rari e proprio per tale ragione è bene esaltarli a dovere.

Cominciamo col palinsesto ricco d’Italia Uno, di questo sabato 14 aprile 2012. Alle 19, 25 andrà in onda Scooby Doo 2 Mostri Scatenati. Si tratta dell’ennesimo tentativo di conversione filmica delle avventure animate del cane acchiappafantasmi e del suo padrone e la sua cricca. Stavolta i mostri saranno dappertutto. Riusciranno Daphne, Shaggy, Velma e Fred a sventare le nuove creature?

Alle 21.10, andrà in onda, invece, Alvin Superstar 2. Tornano i Chipmunk che scaleranno sempre più l’apice del successo! Tra danze, risate e cover stridule, Simon e Theodor sono pronti a coinvolgere tutta la famiglia nella loro ennesima avventura. Ne sarete irritati o felici?

Alle 22.55 conoscerete Il Gigante Di Ferro, ennesima rivisitazione del diverso, di quel gigante buono che il mondo non è pronto a comprendere, accolto dagli occhi di un bambino che son sempre i più puri. Sarà proprio Hogart a scovare questo gigante venuto dallo spazio e ad affezionarsici; solo che non sarà facile nasconderlo! Un’amicizia strampalata che mostrerà come il diverso, spesso, è il migliore amico che si possa incontrare!

Su Sky Cinema Family, invece, alle 21.10, andrà in onda un classico d’animazione che ha commosso le vecchie generazioni e che continua a mietere “vittime” emozionali; il bellissimo capolavoro Bambi, datato 1942. La Disney ci ha fatto conoscere un cerbiatto coraggioso che ha saputo elaborare un atroce lutto e trasformarlo nella voglia di rinascere, ad una nuova primavera!

E’ sempre tempo di sognare, anche quando le festività se ne sono andate da un po’…