Film D’Animazione Maggio 2012: Seafood Un Pesce Fuor D’Acqua Trama!



Sull’onda di Shark Tale e di Nemo, Moviemax presenta un nuovissimo film d’animazione che pone l’acqua come elemento primario… O forse no? Perché gli squali protagonisti di quest’avventurosa storia animata dovranno uscire dall’acqua per compiere una missione davvero vitale! E da vero pesce fuor d’acqua, Seafood si distinguerà da tutti i film d’animazione precedenti sul mondo marino ed i suoi abitanti.

Pup è un piccolissimo squalo, deciso a fare a meno dell’acqua pur di ritrovare le uova che, senza diritto, gli sono state trafugate. Ma come farà a sopravvivere alla siccità ed all’atmosfera? Beh, il nostro amico ed il suo aiutante, Julius, sono davvero molto ingegnosi e, con un respiratore all’avanguardia, potranno sentirsi parte dell’umanità! Ma sarà così facile recuperare ciò che gli apparteneva?

I pericoli, però, vengono anche dal mare perché, si sa, quando il gatto non c’è, i topi, oltre a ballare, mirano al potere! Ma se il pericolo più infimo che si conosca sta per abbattersi sulla splendente barriera corallina cosa resta da fare? Gli squali metteranno da parte la caccia all’uovo per salvare il loro mare o si faranno prendere dalle distrazioni terrestri?

Un’avvincente pellicola, divisa tra mare e terra, con nuovi e simpatici amici che ci strapperanno una risata e che ci faranno sobbalzare sulla poltrona, facendoci scordare Nemo & Company! Vi siete mai sentiti pesci fuor d’acqua? Sì? Allora, visto che conoscete la sensazione, non temete anche voi per l’incolumità di Pup e Julius?

Seafood, Un Pesce Fuor D’Acqua vi aspetta la cinema venerdì 4 maggio 2012!
Copyright immagine: (Moviemax)