Film di Barbie, speciale Festa della Mamma in programmazione domenica 8 maggio 2011 su Boing



Domenica 8 maggio Boing trasmetterà dei film d’animazione speciali, in occasione dei festeggiamenti per la Festa della mamma. Quali miglior cartoni per celebrare un evento così dolce se non i film relativi alla bambola più amata da generazioni? Ebbene sì, tre film con protagonista Barbie verranno trasmessi sul canale del digitale, a partire dalle ore 15:00.

Il primo film ad andare in onda sarà Barbie e il lago dei cigni, un film d’animazione datato 2003. Odette è figlia di un fornaio ed è appassionata di ballo. Un giorno, seguendo un unicorno dal nome Lila, troverà un cristallo magico nel bosco, segno che sarà proprio lei a dover salvare il bosco dallo stregone malvagio Rothbart. Ma il malvagio mago non accetta le intromissioni della dolce Odette nei suoi piani magici e la trasforma in cigno. La Fata Regina riesce a farla tornare umana solo per un giorno, giorno nel quale, Daniel, cacciatore inviato da Rothbart ad uccidere la ragazza-cigno, si innamorerà di lei. Purtroppo gli incantesimi della Fata riescono in parte: Odette resta cigno di giorno e solo di notte si riappropria delle sembianze umane. E l’amore per Daniel come si conluderà?

Alle 18.30 altro imperdibile appuntamento con la magia di Barbie. Boing propone, appunto, Barbie e la mariposa, del 2008. Mariposa è una farfalla della terra di Fluttelfield. Un’avventura l’attende, poichè la regina è stata avvelenata e serve al più presto un antidoto per salvarla. Se ella non si riprenderà in tempo tutte le fate saranno divorate dai mostruosi Schizal. Mariposa riuscirà nell’impresa?

A completare il delicato trio animato, ci pensa il film Barbie e il segreto delle fate, per la prima volta su Boing, che sarà trasmesso alle 20:35. La storia d’amore ci immerge in un’atmosfera fiabesca. Barbie dovrà affrontare un lungo viaggio per riportare Ken a casa, rapito da delle fate malvagie. La vera magia è nell’amicizia che sapranno mostrare Barbie, la rivale Raquelle e le fate impegnate nella missione. Un viaggio che ha come protagonista uno dei personaggi magici più amati dai bambini: la fata.

Boing, questa domenica ci offrirà, quindi, tre imperdibili appuntamenti con l’amore, l’amicizia, i valori del sentimento e della solidarietà, espressi dall’eroina Barbie ed i suoi magici amici. Buona festa della mamma magica!
httpv://www.youtube.com/watch?v=qzsfChngMKI
httpv://www.youtube.com/watch?v=XUuJvH9Oubs
httpv://www.youtube.com/watch?v=uht3qERrRGk