Film Disney In Tv: Lilli E Il Vagabondo 2 il 13 maggio 2012 su Disney Junior!



Disney Junior ci regala spesso magici viaggi nell’animazione di casa Disney d’altri tempi e, dopo averci mostrato le vicende scalmanate e romantiche di Biagio e Lilli, cagnolini tanto diversi quanto simili, ci delizierà con il sequel del film, il meno blasonato Lilli E Il Vagabondo 2, Cuccioli Ribelli, film che narra le storie familiari conseguenti alla nascita dei cuccioli della coppia di cagnolini che tanto ci ha emozionato nella famosa scena della cena a base di spaghetti!

E’ Zampa il cucciolo ribelle di casa. Come spesso accade, spesso si ritiene che l’erba del vicino sia sempre quella più verde, anche erroneamente, ed il cucciolo guarda con malinconia alla vita da randagi, sentendosi in gabbia nella vita dorata dei cani da salotto. Il cagnolino ribelle è del tutto ignaro del passato di scorribande del padre Biagio, ex randagio, cambiato dall’amore e, così, rifiuta la sua vita a cinque stelle e si getta in strada, familiarizzando con una banda di randagi nella quale, inizialmente, si sente a casa!

Ma il capo branco è un acerrimo nemico del padre che farebbe di tutto per ferirlo e che, dunque, va in brodo di giuggiole non appena si rende conto del rapporto altalenante che vi è tra Biagio e Zampa! Buster fingerà di comprendere le ambizioni di strada di Zampa, ma in realtà egli cercherà solo una perfida rivalsa, non provando alcun sentimento per il cucciolo!

Romantico il fatto che anche Zampa viva una storia d’amore romantica, con Angel la quale culminerà proprio con la famosa condivisione dello spaghetto che tanto rese celebri i genitori “animati”!

Non perdete il proseguo della storia romantica tra Lilli ed Il Vagabondo, con prole ribelle, domenica 13 maggio 2012, alle 19:30, su Disney Junior!