Film Disney Pixar In Dvd: collezionali con Topolino dal 22 febbraio 2012!



Fumetti ed animazione in un colpo solo; anzi, in un’acquisto solo! Siete amanti del fumetto più longevo d’Italia, ma, allo stesso tempo, non potete smettere di riguardare i capolavori Disney Pixar che hanno saputo mettere la tecnologia al servizio dei sogni? Niente paura: dal 22 febbraio 2012, Topolino, vi regalerà un dvd a settimana con i titoli che più hanno conquistato i favori di pubblico e critica, prodotti dalla casa d’animazione! E se non leggete Topolino, potrebbe essere ora d’iniziare, visto che il fumetto più il dvd Disney Pixar vi costeranno solo 11,90!

Quali film avrete il piacere di riassaporare sul vostro schermo di casa? La prima uscita vi regalerà l’ultimo capitolo di una delle saghe di punta della Pixar, quella dedicata ai giocattoli animati di Toy Story, con Toy Story 3 La Fuga. Imprescindibile che, prima di premere play, abbiate già gustato i primi due capitoli della storia, per coglierne il senso e vivere, con un senso di soddisfazione, le nuove avventure dei giochi più scalmanati dell’animazione!

Il 21 marzo, invece, toccherà alle macchine sfrecciare sulla vostra tv, con Cars 1, il primo capitolo dedicato alle corse della rossa Saetta Mc Queen. Un’abile commistione di divertimento e di riflessione sui valori importanti nella vita, fatta eccezione per il successo!

Il 18 aprile, in piena primavera, scoprirete un futuro in cui la terra avrà perso ogni germoglio, devastata dall’incuria umana e dal suo disfattismo. Ma tra tutta questa spazzatura, ci sarà un robottino in grado di raccogliere il meglio dell’umanità, per dare una nuova speranza di vita alla terra! Non perdete Wall-e!

Il 23 maggio, forse, potrete già fare il primo bagno. Che ne dite, di tuffarvi allora, Alla Ricerca Di Nemo? Tra squali, meduse, conchiglie e bellezze acquatiche, scoprirete l’importanza della famiglia e rimarrete stupefatti da quel legame padre-figlio che nessuna tempesta né alcuna minaccia potranno mai intaccare!

Il 20 giugno sarà tempo di Supereroi, con la fantastica avventura de Gli Incredibili, eroi tutti da scoprire!

L’8 agosto potrete gustare qualche chicca, firmata Disney Pixar. Ossia, I Corti Pixar, piccole storie per pregustarsi grandi capolavori!

Infine, il 5 settembre 2012, scoprirete A Bug’s Life, un fantastico viaggio nel mondo degli esseri troppo piccoli per venir presi in considerazione nel mondo reale. Api, formiche ed ogni genere d’insetti lotteranno per l’ambiente e per la sopravvivenza, dimostrando che la stazza non è importante per raggiungere grandi risultati!

Che ne dite? Ne vale la pena di spendere 11,90, ad uscita, per una collezione così avvincente?