Generator Rex, episodi su Cartoon Network.



Il cartone Generator Rex è stato realizzato da Duncan Rouleau, Joe Casey, Joe Kelly e Steven T. Seagle nel 2010. La serie è ispirata al fumetto M. Rex.

Rex è il ragazzo-supereroe protagonista, reso cyborg da nano tecnologie implantate nelle sue membra e resa così l’arma più potente per sconfiggere i cattivi.

L’ambientazione è futuristica. In un incerto futuro, la terra è minacciata da particelle rilasciate nell’aria  che, una volta attivate nell’organismo umano, lo trasformano in un essere senza autocontrollo. Rex non ne è immune: è stato contagiato, ma sa tenere a bada l’essere che si cela in lui ed arrecare aiuto a chi viene infettato.

L’Organizzazione Providence è costituita dagli aiutanti ed alleati di Rex nel recupero del pianeta ed è formata da Blanco Domino, Bobo Haha la scimmia, l’agente Sei, Noah e la Dott.ssa Holiday.

Chi sono i temibili malvagi? Innanzitutto c’è il pazzo Van Kleiss; seguono Skalamander, Biowulf e Breach, tutti dall’aspetto deprecabile e dotati di forza sovrumana.

Non perdere il nuovo beniamino di Cartoon Network su Sky, dal lunedì al venerdì, alle 19:05 e alle 20:05 su Cartoon Network+1.
httpv://www.youtube.com/watch?v=I9UTq1lVbD4