Giochi Disney per bambini gratis su Windows Phone Store



La scuola è finita e i più piccoli sono finalmente in vacanza. Ma se tra un campo estivo e un tuffo in piscina subentra la noia, prendi in mano il Lumia e troverai la soluzione: potranno divertirsi con le bellissime app Disney, senza tempo e adorato da grandi e piccini, che grazie ad una speciale promozione – valida fino al 24 giugno – saranno gratuite su Windows Phone Store.

Where’s My Mickey?

Questa app appassionerà tutti i fan del topo più amato al mondo. I bambini che amano guardare i cartoni animati potranno infatti gustarsi numerosi clip, mentre quelli che preferiscono i giochi d’azione si caleranno nei panni di Topolino risolvendo incredibili rompicapi per salire di livello e portare a termine la missione

Dov’è la mia acqua?

Swampy è un simpatico coccodrillo che vorrebbe farsi una doccia, ma ci sarà bisogno dell’aiuto dei piccoli giocatori per indirizzare l’acqua verso di lui. Superando ostacoli, fango e troppo vapore, riuscirà Swampy a godersi la sua meritata doccia?

Where is my perry?

Questo nuovo rompicapo farà divertire piccoli e non facendogli imparare i diversi stati dell’acqua: liquido, solido o gassoso. L’agente segreto “P”, personaggio di “Phineas e Ferb”, deve salvare il mondo, ma resta intrappolato nei tubi che dovrebbero portarlo a destinazione. Sarà compito dei giovani aiutanti utilizzare al meglio i propri Lumia per far sì che sconfigga il malvagio Dottor Doofenshmirtz.

Toy Story: Smash it!

Chi è innamorato del mondo di Toy Story e tutti i suoi giocattoli, sicuramente perderà la testa per questa app, con cui potrà accompagnare Buzz, Woody e gli altri personaggi di Disney Pixar nella loro ultima avventura. Ambientato nello spazio e nel selvaggio west, questo gioco offre ben 75 livelli di azione senza sosta con moltissimi rompicapi e ostacoli da superare nei panni di Buzz Light Year.

Monster University:

Tutti i mostri di “Monsters University” sono i protagonisti di questa divertente applicazione che trasformerà i giocatori in veri e propri mostriciattoli con l’obiettivo di spaventare i propri nemici. Con due mini giochi e diverse sfide, si può scegliere di vestire i panni del proprio personaggio preferito: Mike, Sulley o Squishy.

Wreck it Ralph:

Ralph Spaccatutto è il protagonista di 5 giochi in cui i piccoli player dovranno svolgere missioni diverse, tutte ambientate in un grafica che ricorda la grande epoca delle sale giochi. Cyberbachi, sergenti della rete, mezzi di trasporto cybernetici e tanti ostacoli da superare: il divertimento è assicurato!

Disney Solitaire:

I classici Disney senza tempo fanno da cornice a 120 livelli di solitari ispirati a Peter Pan e al Re Leone. Durante il gioco, che può essere di difficoltà diverse, si può ascoltare la colonna sonora del cartone, vedere clip e scene Disney e divertirsi muovendo le carte sulle mappe dei luoghi più amati di queste storie.

WMW? XYY

“Where is my water: XYY” è l’ultimo capitolo della già popolare app “Where is my water”, che racconta le vicende del simpatico personaggio XYY, della tv cinese, mentre cerca di liberare un suo amico intrappolato nella città sotterranea. I giocatori si potranno divertire con questa app ispirata al puzzle, attraverso 80 livelli e con lo scopo di evitare che il lupo cattivo si mangi XYY.

lumia