Gli Snorky Episodi E Sigla 2011 su Nickelodeon e Nick Junior!



Non conoscete Gli Snorky? Essi sono una ricca popolazione di esserini colorati. Traggono il loro peculiare nome dallo Snorkel, “il tubicino” che permette loro di respirare tranquillamente nelle profondità del mare. Eh sì, perché è nei fondali di Snorkylandia che questi buffi personaggi vivono e consumano le loro esistenze, vivendo splendide avventure e riflettendo sui drammi della comunità marina!

Il capo della “baracca” come si suol dire, è il Grande Glu Glu. Ha due figli, Ciuffino e Willie. E’ il classico padre brontolone, sebbene molto acuto. Non riesce a togliere gli occhi di dosso ai suoi infaticabili figlioletti. Il giallo personaggio più amato è Superstellino, un vero genietto dall’anima simpatica, con una passione sfrenata e genetica per le invenzioni! Ciuffino, il figlio di Glu Glu, non brilla certo per simpatia. Anzi, oltre ad essere invidioso è persino incline a prendere in giro tutti i suoi coloratissimi amichetti del mare! Bollicina, tutta rosa, è la fidanzata perfetta e, non a caso, sta insieme all’eroe positivo del cartone, Superstellino. Oltre ad essere gentile, è persino bella! Ovviamente, nel mare, gli animali domestici sono abitanti dei fondali, come il calamaro Tentacolino, il miglior amico di Superstellino! Willie è il fratellino minore dell’eroe del protagonista tutto giallo. La sua particolarità è proprio la dolce innocenza! Il Dott. Galineone è lo zio di Superstellino ed è la mente più sopraffina di Snorkylandia! Un vero cervellone, insomma! Purtroppo, il personaggio ha un temibile e terribile fratellastro che non fa altro che tentare di escogitare un modo per salire al potere nel paese oceanico! Se la cattiveria si potesse personalizzare, essa sarebbe incarnata certamente in lui! Tremate, perché, anche il mare ha il suo vampiro! Si chiama Grande Snorky Vampiro e non tradisce lo spirito dei suoi simili “terrestri”, vivendo sempre di notte, tra i pipistrelli!

Vi intrigano queste avventure oceaniche? Beh, non vi resta che seguirle, su Nick Junior, ogni giorno, alle 21.35 e su Nickelodeon, all’01:20 ed all’01.45! Tante bollicine “sorridenti” per voi!