Hotel Transilvania: Uscita, Trama e Trailer “dell’abominevole” film!



I mostri dell’immaginario collettivo sono pronti a prendersi una meritata vacanza da tutto e da tutti! Dove? Nell’Hotel Transilvania, un resort a cinque stelle, ubicato proprio in Romania, terra di vampiri! Ed è proprio il Conte Dracula in persona ad aver avuto la brillante idea di creare un hotel ad hoc per reietti dai sogni dei bambini e mostri spaventosi che, al contrario di ciò che si pensa, soffrono per l’avversione che essi stessi provocano nei bambini! L’accesso è ovviamente interdetto ad umani per nulla abominevoli. Ma le regole rischiano di venir infrante da un ragazzo che riuscirà ad introfularsi nella tetra e mostruosa residenza ed il tutto per una ragazza! E che ragazza… Nientepopodimeno che la figlia adolescente del Conte Dracula che, gelosissimo, non sarà disposto a perdonare facilmente un tale affronto… Cosa accadrà in questo resort dei misteri?

Lo scoprirete il 16 novembre 2012 ed in 3d quando Hotel Transilvania uscirà in tutto il mondo, proponendo eroi solitamente avversati nei cartoni tradizionali, ma molto più normali di quanto si creda!

L’apparenza inganna e questa pellicola è destinata a capovolgere il senso comune di bello-brutto e della bruttezza che, solitamente, viene accostata all’aggettivo repellente!

Siete pronti a partire per la Transilvania in compagnia di amici “poco fidati”? Vi proponiamo le prime foto del film ed il trailer italiano ufficiale della pellicola che cambierà per sempre la comune definizione di mostri…

Il film è diretto da Genndy Tartakovsky. Che ne dite? Vi piacerà questa commistione tra horror e comedy? Imparerete ad apprezzare questi abominevoli personaggi?