I Fantastici Fratelli Adrenalini in programmazione 2011 su Cartoon Network



Avete mai sentito parlare delle folli vicende di questi 3 stranissimi personaggi? Se la vostra risposta è no, potremo ovviare noi al problema, raccontandovi le loro avventure nella serie trasmessa da Cartoon Network, I fantastici fratelli adrenalini.

Xan, Adi ed Enk sono tra fratellini fuori dagli schemi. In realtà, sono tre acrobati, in grado di superare gli stuntman più valorosi per le loro acrobazie al limite del possibIle. Ma questa squadra ha davvero fegato e tanta inventiva. Sì, perchè, se il dialogo verbale tra i fratelli scarseggia, ci pensano proprio le loro evoluzioni a “parlare per loro”. Ovviamente, non si risparmiano qualche urletto se le situazioni lo riciedono, intendiamoci!

Una pazza serie animata, insomma, dedicata agli amanti della comicità dissacrante. Enk è il più abile certamente con le acrobazie, ma se la cava bene anche con la danza; è, infatti, un ballerino provetto. Alla stregua di una gazza ladra, si diverte a rubare gli oggetti che brillano. E’ proprio strano, vero?

Ma, in quanto a stranezza, neanche gli altri fratellini sono da meno. Adi è grande e grosso; ha una forza disumana; infatti, non dategli un oggetto o lo romperà, ma ha anche un lato incredibilmente pauroso: non fategli vedere un clown o morirà di paura!

Xan è, indubbiamente, invece, il narciso del gruppo. Fa tanto il figo, ma, sebbene sia bravissimo a pianificare le acrobazie, preferisce delegarle ad Enk che eseguirle personalmente. Con i suoi occhiali da sole, è inconfondibile!

Pensate che l’idea del cartone è nata da dieci semplici animazioni flash postate sul web. E’ Cartoon Network che ha sviluppato l’idea e, mettendoci le mani sopra, l’ha fatta divenire un prodotto animato di successo che tutti voi bambini potrete visionare su Cartoon Network!