I Gemelli Cramp: episodi in programmazione 2011 su Cartoon Network



Conoscete le avventure di questi due strampalati e litigiosi gemelli? La serie è di produzione americana e vede protagonisti i due twins Lucien e Wayne. Wayne è litigioso, fastidioso e non molto intelligente. Il suo principale passatempo è infastidire il fratello e la sua più grande passione è collezionare oggetti assolutamente inutili! Ah dimenticavo: non sappiamo il perché la sua pelle abbia una colorazione violacea!

Lucien, al contrario, è il fratello più grande ed è anche più assennato rispetto al minore. Si spende tantissimo per il rispetto dell’ecologia. Egli inoltre è molto sensibile agli attacchi dell’insensibile fratellino.

Forse l’amore per l’ecologia è derivato dalla mania della Signora Cramp, la madre dei gemellini, una patita dell’igiene, ai limiti della patologia!

Il padre, invece, il Signor Cramp, vende saponi porta a porta, ma è anch’egli un tipo davvero peculiare: si considera un mancato cowboy e non fa altro che macinare vecchi film western!

Tony Parsons è il miglior amico di Lucien che abita nella palude. Wendy Winkle è cotta di Wayne ed è una bambina enormemente viziata: sa di poter chiedere qualunque cosa ai suoi ricchi genitori. Col resto del mondo, eccetto l’innamorato, infatti, è odiosa e sgarbata.

Mari Phelps è l’amichetta donna di Lucien. Ella condivide con lui la passione per l’ecologia e si preoccupa di ottenere sempre risultati tangibili dai suoi immensi sforzi per salvaguardare l’ambiente!

La serie è ispirata ai romanzi di Brian Wood. In tutto si contano 52 episodi dell’esile durata di 24 minuti. Se desiderate assistere agli sketch esilaranti di questi strampalati fratelli, sintonizzatevi, ogni pomeriggio, su Cartoon Network!