I Puffi 2, News e Data D’Uscita del film al cinema!



I Puffi 2 (3d), di Raja Gosnell, uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 26 settembre 2013! Il cartone degli anni 80 che ha portato alla ribalta le creature mitologiche minuscole e blu come il cielo, quelle che tutti, da bambini, abbiamo adorato è tornato in vita col primo film del 2011, un gran successo d’incassi. Raja Gosnell, dunque, ritenta il colpaccio con I Puffi 2, degno sequel, con divertenti sorprese anche a livello musicale, tra le quali la divertente Ooh La La, di Britney Spears che chiuderà il film. Ovviamente, nella colonna sonora, vi saranno song scritte anche da Katy Perry che è, ormai, la doppiatrice ufficiale della smorfiosa Puffetta, personaggio chiave del cartone e del film!

Stavolta, la missione de I Puffi sarà ancora più ardua! Gargamella sta progettando di mettere insieme un esercito di Puffi “malefici!”. Ovvio che lo stregone farebbe di tutto per accaparrarsi i suoi minuscoli ed acerrimi nemici. Grande Puffo & Company, dunque, dovranno sventare l’ennesima minaccia, aiutati da uno spettacolare 3D che evidenzierà le scene d’azione!

Perché, in fondo, quando si tratta di tornare bambini siamo tutti d’accordo, specialmente quando si coniuga abilità filmica e sogni d’infanzia! Nel cast,  Neil PatrickHarris, Christina Ricci, Brendan Gleeson, Hank Azaria, Anton Yelchin.

Siete pronti per il bis, con un’avvventura più puffosa che mai?  Bé, noi vi facciamo ascoltare la sigla de I Puffi 2, cantata da Britney Spears e vi proponiamo il trailer ufficiale del secondo film più puffoso della storia animata!

I Puffi Sanno Che Un Tesoro C’è... Ve la ricordate? Direi che questa sigla è comunque impareggiabile!


i-puffi-2-foto-del-film