I Puffi 2 Uscita: dal 19 settembre 2013 al cinema!



Aspettavamo con ansia l’uscita del sequel de I Puffi e, finalmente, esso è giunto. Da quest’oggi è possibile visionare in numerose sale italiane I Puffi 2 con Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Katy Perry, Jayma Mays, Hank Azaria.

Gargamella, stavolta, si è dato proprio da fare e c’è da dire che, per una volta, la sua magia nera ha funzionato (o no?). Egli ha creato dei gemelli malefici dei puffi, i Monelli, di nome e di fatto, dispettose copie de I Puffi, diversi solo per il carattere. Puffetta sarà fondamentale nella storia perché Gargamella non ha solo creato i Monelli; è persino intenzionato a trasformarli in veri Puffi. Tuttavia, solo Grande Puffo può aiutarlo e solo Puffetta conosce la formula. Proprio Puffetta dovrà scegliere tra bene e male, in un intricato gioco di specchi! Gargamella, infatti, la rapirà e la porterà con sé a Parigi, covo di maghi malefici, per far sì che il suo desiderio possa compiersi. Ovviamente, Grande Puffo assieme agli altri tenteranno in ogni modo di salvarla. Ma se ella non potesse più essere salvata? In fondo, sarà così bello essere adulata da quei nuovi compagni… Che importa se siano buoni o no? Puffetta riuscirà, per una volta, a mettere da parte la sua vanità e tornare alla ragione?

Bé, no vi resta che correre al cinema per scoprirlo, in questo nuovo tuffo nell’avventura a tinte blu che ha già coinvolto grandi e piccini! I Puffi 2, da oggi, in tutte le sale italiane!

Che state aspettando? Puffate anche voi al cinema, senza esitazioni!
trailer-italiano-i-puffi-2-12865