IL Gatto Con Gli Stivali 2012 è nell’Happy Meal: fai un salto da Mc Donald’s!



E’ appena uscito al cinema el gato più coraggioso dell’animazione, ma di starsene fermo s’è già annoiato. Ed, indossati i suoi stivaloni, il ruffiano Gatto di Shrek è piombato all’interno dell’Happy Meal ed i suoi amici “di set” l’hanno seguito a ruota! Attualmente, infatti, L’Happy Meal dona a tutti i bambini golosi una lauta sorpresa: i personaggi in plastica del film! Ovvio, non trovando il gatto spadaccino, si può restare un po delusi, ma vi assicuro che tutti i personaggi del film d’animazione sono dei validi amici coi quali giocare!

Oltre al vostro Hamburger, Cheesburger e Toast, al vostro succo di frutta oppure alla bottiglietta d’acqua, alle gustose patatine fritte ed al vostro snack oppure al vostro Actimel, rinverrete, nella vostra scatola dei desideri, una magica bustina, con all’interno: Hmpty Dumpty, la gattina Kitty, in due versioni, sempre in posa da combattimento, Il Gatto con tanto di spada ed un’altra versione del gatto, cucciolo e tenero. Non manca l’oca dalle uova d’oro!

La stessa scatola dell’Happy Meal, come sempre, è tempestata di giochi e personaggi! Su un lato, troverete il Gatto, con tanto di stivali da ritagliare! Usa gli stivali per vedere i personaggi animarsi su www.happystudio.com. Dall’altro lato, non manca la versione, tutta da ritagliare, della gattina nera, Kitty. Ma il divertimento non termina dopo che avrete terminato il vostro pranzo. Ogni confezione recherà, infatti, in bella mostra un codice, un biglietto d’oro per poter scoprire i giochi dedicati al Gatto Con Gli Stivali, su www.happystudio.com! Che state aspettando? Correte da Mc Donald’s!