Il Gatto Con Gli Stivali Film 2011, dal 16 dicembre 2011 nelle sale!



Siete pronti a visionare le avventure del felino spadaccino più famoso della storia animata? Avete presente, vero, il gatto o gato con gli stivali di Shrek? Occhi verdi, andatura sicura, cappello con piuma e stivaloni…Sì, è proprio lui, con la suadente voce spagnoleggiante, originariamente doppiata da Antonio Banderas. Ebbene, Il Gatto Con Gli Stivali approda al cinema e questa volta da protagonista. Adesso potremo sapere tutto sulla sua storia, sulle sue origini; tutto ciò che non abbiamo mai saputo sul suo conto nei tre capitoli sinora trasmessi di Shrek. A tenere le redini del film d’animazione Chris Miller, già al timone del terzo capitolo di Shrek.

La storia si presenta come spin-off del secondo Shrek. Il gatto è ancora un fuorilegge ed assieme ad Humpty Dumpty e la gattina randagia Kitty organizzerà un furto colossale: quello dell’oca dalle uova d’oro. A colpi di spada e con la sua solita ironia, il gatto intraprendente riuscirà a vincere questa corsa contro il tempo?

Dando un’occhiata al trailer possiamo fare già i complimenti alla produzione Dreamworks. Ecco l’entrata del mitico gatto: occhi bassi e passo felpato. Non mancano i giochi con la spada e le gattine ammiratrici che fanno le fusa! Il gatto lancia la spada e colpisce in pieno un frutto per la gioia dei passanti, esaltati dal gesto. Poteva poi mancare un’evoluzione aerea in pieno stile acrobatico? Certo che no ed ecco che il nostro amico si ritrova in groppa ad un cavallo al galoppo. Ironico, sfacciato, beffardo; è sempre lui, il mitico spadaccino spagnolo, volenteroso d’avventure!

Il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2011. Siete pronti a conoscere la vera storia del seducente e ruffiano gattino di Shrek?