Il Libro Della Giungla Serie Animata In Programmazione 2012 su Boomerang!



Dalle avventure di Rudyard Kipling scaturì un classico Disney che ci fece appassionare, sorridere e divertire: Il Libro Della Giungla. Il nostro Mowgly, sfortunato per aver perso i propri genitori, ma che aveva trovato tanti “genitori adottivi” nella selvaggia foresta, torna a “trovarci”!. Un piccolo cucciolo d’uomo, adottato da Baloo, l’imponente quanto ghiotto e tenero orso e dalla decisa e protettiva Bagheera. Beh, questa famigliola furastica tornerà sui vostri schermi in una serie animata in 3d. Ma, nonostante il nuovo assetto grafico, non si sarà persa quella familiarità e quel clima goliardico che solo i migliori nuclei familiari sanno costruire!

Stavolta, però, niente acredini con la Tigre Sherekhan e con il Pitone Kaa, il simpatico serpente che tenta di ipnotizzare Mowgly nel film Disney. Tutti amici e tutti coalizzati per vivere appieno le meraviglie della natura. Cosa? Trovate la storia un po monotona e noiosa? Ma certo che ci saranno insidie, peripezie e traversie… E’ la vita… Un cartone non può prescindere da ciò! Ma i nemici saranno altri selvaggi e sconosciuti animali della giungla, da combattere solo con la forza dell’amicizia e dei legami “animali”.

A far da sfondo a questa vicenda non mancheranno i lupi e le scimmie. Nuove ed esilaranti avventure vedranno Mowgly difendere la propria famiglia, quella che l’ha accolto nel suo habitat naturale come un cucciolo. Ma Mowgly è cresciuto bene, visto che ha il fiuto di un orso e sa tirar fuori le unghie come una pantera! Che ne dite? Fate un salto nella giungla più selvaggia anche voi? Non perdete Il Libro Della Giungla, la nuova serie animata, in onda dal lunedì al venerdì, alle 18:45, su Boomerang.