Il mito di Kenshiro torna in edicola



Chi è nato negli anni ’80 non può non ricordarsi di una figura “mitologica” dei cartoni animati: Kenshiro, meglio noto come Ken Il Guerriero. Ebbene, l’eroe dei manga giapponesi, creato dall’editore Nobuhik attraverso il genio dello sceneggiatore Buronson, torna per farci rivivere tutti quei momenti indimenticabili passati in compagnia del discendente della Divina Scuola di Hokuto.

Grazie a Gazzetta dello Sport infatti, la saga di Kenshiro riprende vita, tramite una collezione di dvd che sarà allegata al quotidiano a partire dal 29 agosto 2013. Ogni settimana ci sarà un’uscita di Ken il Guerriero fino a coprire tutte le 4 serie uscite nel corso degli anni, al costo di 1,99€ per il primo numero, in promozione-lancio.

Al termine delle uscite, potrete dire di avere in mano la raccolta di Ken il Guerriero più completa e unica del mondo, e soprattutto in versione Deluxe.
Ogni dvd sarà accompagnato da un booklet dove potrete trovare tantissime curiosità sull’eroe giapponese, prendendo spunto proprio dal manga da cui è stato poi generato il cartone animto. Troverete le schede specifiche di ogni personaggio e guerriero, gli alberi genealogici delle scuole di arti marziali e tutto quello che c’è da sapere sulla Scuola di Hokuto e che ancora non conoscete.

Come detto i dvd e i booklet usciranno con cadenza settimanale in allegato al quotidiano La Gazzetta dello Sport, la prima uscita è fissata per il 29 agosto ed il costo è davvero promozionale: 1,99€ per accaparrarsi la prima, clamorosa uscita di Ken Il Guerriero. Non dimenticate l’appuntamento in edicola dunque, e tornate tutti un pò… bambini! Visita il sito: http://bit.ly/KenShiro
Cattura