Il Re Leone Giochi Per Bambini da donare a Natale 2011!



Lo so, lo so, sono i videogames a fare la differenza e a far divertire come matti anche i bambini, tuttavia, Disney punta ancora sull’educazione di una volta, quella che partiva da un libro; dalla voce narrante di una favola e dall’interazione concreta del bambino con i colori ed i suoni del libro stampato! Il Re Leone è uno dei classici più amati della Disney. I colori della Savana, l’amicizia, l’amore, la vendetta… Tutto cattura l’attenzione di grandi e piccini e li trasporta in un’avventura animata capace d’emozionare!

Il Re Leone, Giochi Nella Savana coniuga apprendimento e divertimento. Un libro con al suo interno tasti sonori che, se premuti, racconteranno la storia di Simba e Nala ed un peluche morbidissimo, raffigurante Simba, da stringere nelle freddi notti invernali!

Un altro libro “da scoprire” è il Leggi Penna, un vero e proprio book interattivo. Dotati di questa penna “magica”, i bambini portanno oltrepassare la storia narrata e scoprire, con un tocco, suoni e giochi, ispirati alla Savana!

Un dono, particolarmente apprezzato dai più piccoli, è certamente Simba Parlante. Un enorme peluche che, se premuto, riproduce più di 20 frasi ed, attenzione, con la stessa voce del film! Hakuna Matata!

E poi, che dire, c’è l’immancabile puzzle di dadi, per ricostruire le scene più belle ed esilaranti del film. Una curiosità? Friskies ha prodotto anche un potenziale dono per i vostri amici a quattro zampe, ossia un Simba tutto da sgranocchiare e suonante, che i vostri migliori amici a quattro zampe possono custodire nella loro cuccia, magari proprio per Natale 2011! Insomma, il mondo dell’animazione Disney non delude proprio nessuno, figuriamoci a Natale!