Iron Man Serie Animata in Programmazione 2012 su Rai Gulp!





Non siete ancora stanchi degli Avengers? I vendicatori, eroici e combattivi, sbarcheranno domani, 25 aprile 2012, sui grandi schermi italiani, pronti a distruggere l’ennesima minaccia che i comuni mortali non possono affrontare. Tra essi, spicca il cinico Robert Downey Junior che veste i panni del tenace e privo di sentimentalismi Tony Stark. Non potete aver visto la sua prima e sfolgorate epopea filmica che l’ha trasformato, da magnate delle armi, ad arma killer in persona o meglio, in metallo!

Ma se desiderate approfondire la vita e le imprese di Tony Stark, potete riscoprirle in versione anime, con la garanzia Marvel, ogni giorno, su Rai Gulp! Avventure esilaranti contro il crimine vedranno come protagonista questo vendicatore dell’armatura rossa ed oro e dal cuore pulsante, in acciaio, una vera macchina da guerra, potenziamento ingegneristico dei ritrovati meccanici della Stark. Pronti a vivere le avventure di uno degli eroi Marvel più gettonati?

Chi non vorrebbe un’armatura così, in grado di volare e di far fuori i nemici con estrema celerità? Iron Man è un eroe che, vista in prima persona la guerra, decide di combatterla e non più di servirla. Iron Man rinasce al bene, dopo esser stato salvato, in fin di vita, rinato con un cuore metallico, ma con una nuova consapevolezza! Inizialmente il fumetto doveva appoggiare la guerra nel Vietnam e contrastare il comunismo!

Pronti a scoprire se l’armatura di Iron Man sia davvero invincibile? Sintonizzatevi ogni giorno, alle 10.00, alle 14:30 ed alle 17:55, su Rai Gulp! Qual è il vostro eroe Marvel preferito? Ditecelo in un orecchio!