Jake E I Pirati Dell’Isola Che Non C’è, episodi in programmazione 2011 su Disney Junior





La magia ha inizio su Disney Junior ed è proprio vero! Il canale è nato ieri, 14 maggio 2011, sulle spoglie del vecchio Playhouse Disney. Le novità per soddisfare il pubblico di baby telespettatori ed accattivare la loro benevolenza sono davvero numerose!

Una di queste è la nuovissima serie Jake e i pirati dell’isola che non c’è. Le avventure richiamano evidentemente quelle dei pirati di Peter Pan e anche l’ambientazione nella fantomatica quanto mai edenica Isola che non c’è non è certo nuova agli occhi degli appassionati di cartoon.

Jake è un coraggioso pirata bambino che vive con Izzy e Cubby, altri piccoli amici muniti di bandana e audacia nella meravigliosa Isola che non c’è. Ogni episodio è un’appassionante ricerca di tesori nascosti, è una scoperta di scorci paradisiaci, è un pullulare di gioia e divertimento.

Ma non è tutto ora quel che luccica, perchè un guastafeste conosciutissimo rischia ogni volta di turbare l’armonia della ciurma; si tratta di capitan Uncino, sempre accompagnato dal mozzo spugna, impegnato ad inseguire i piccoli pirati per sottrarre l’oro l’agognato tesoro!

Compagno d’avventure dei baby-pirati è il pappagallo Skully, vera e propria vedetta.

Altro particolare interessante da segnalare è la presenza dei due avatar di Massimiliano Alto e Luigi Ferraro, responsabili del comparto musicale della serie. Le esibizioni rock dei due alter ego creeranno una vera atmosfera piratesca!

Se non volete perdere una perla d’animazione Disney, avventurosa più che mai, fate rotta sul nuovissimo canale Disney Junior.
httpv://www.youtube.com/watch?v=5U_75teZduw