Jim Jam Tv, Cartoni in programmazione febbraio 2012: Conch Bay!



Jim Jam, il canale di Sky che strizza l’occhio alla prima infanzia, si tinge dei colori vividi e naturalistici della giungla, a partire dal prossimo febbraio 2012. La vita selvaggia o all’aria aperta, in totale libertà, sono i leit motiv della programmazione del secondo mese del nuovo anno, dei canali 621 e 622 di Sky!

La storia che sto per illustrarvi non si snoda nella giungla, bensì negli abissi del mare. Un’animazione visivamente ricca ed un concept design avanzato ci portano a conoscere il popolo del mare che salva la vita ad un bambino, il piccolo Ray che diviene, in tal modo, il piccolo Tarzan degli abissi! Si tratta di Conch Bay e qui Ray si trova a fronteggiare crostacei, a nuotare con gli squali, oltre che a condividere frizzanti avventure con il suo salvatore-migliore amico delfino! Ovviamente, la tecnologia umana è sempre pronta a rovinare la bellezza incontaminata della natura e Ray viene trasportato in un luogo segretissimo, al fine di sondare le sue sviluppate capacità di adattamento all’ambiente marino, assai rare per un umano!

La vita di Ray si snoda tra i campionati di nuoto subaquei ed eroiche avventure per salvare i suoi amici branchiati dalle grinfie dei granchi. Poi, però, la sua eroica azione di salvataggio nei confronti di una bambina, Gina, lo porta a divenire la cavia di esperimenti scientifici, volti a comprendere le origini delle sue spettacolari doti anfibie.

I bambini dai 4 ai 10 anni potranno ammirare le avventure colorate di Ray e dei suoi amici marini;  impareranno il valore della solidarietà, dell’eroicità e dell’amicizia e resteranno rapiti dalla straordinaria vitalità e dallo stupefacente coraggio del loro amico umano-marino Ray! Non perdete Conch Bay, su Jim Jam, dal 1 febbraio 2012, dal lunedì al sabato, su Jim Jam!