Krypto The Superdog Boomerang 2012: i Personaggi!



Vorreste un cane davvero spaziale? Io ve ne farò conoscere uno venuto dallo spazio e dotato di superpoteri. Si chiama Krypto ed è nientepopodimeno che il cane di Superman! La sua storia è alquanto bizzarra, ma se volete sapere come questi sia atterrato sulla terra, dovrete ascoltarla. E’ stato il padre di Superman a sperare nella sua intelligenza ed a lanciarlo in orbita, nella speranza di trovare un pianeta in grado di accogliere la popolazione di Krypton, sotto grave minaccia. Ma il cagnone compie qualche passo falso ed, in men che non si dica, si ritrova grande, grosso e forte a casa di un umano!

Il sole terrestre non abbronza solamente ma dona poteri straordinari a tutti i membri della famiglia di Superman, cane compreso. Per Krypto sarà dunque molto difficile celare le sue potenzialità all’ignaro padroncino, Kevin Whitney, che lo tratta come un cane qualunque, da appartamento!

Krypto è il protagonista della storia: ha un udito ed un olfatto fuori dal comune ed è un vero eroe, pronto a correre ai ripari in caso di pericolo! Il cartone sfata anche il mito della rivalità cane-gatto perché l’alleato di Superdog è Supercat, suo vicino di casa, un po’ pigro, ma sempre disponibile! Poteva forse mancare Batdog? Capace di svolazzare qua e là, come il suo padrone, non perde tempo quando si tratta di aiutare Superdog a sgominare le bande nemiche (ovviamente animali!). Kevin è il padroncino di Krypto. Presto scoprirà il suo segreto e non nasconderà l’entusiasmo nel correre dietro ai pericoli, assieme a lui!

Insomma, la lotta tra supereroi si fa canina… Volano, corrono, hanno superpoteri e lottano contro gli animali domestici dei nemici dei loro padroni. Sono curiosa… Anche Joker avrà un pet? Non perdete Krypto The Superdog, alle 12:35, su Boomerang!