La Pantera Rosa & Co Sigla del cartone in programmazione 2011 su Boomerang



Anche i miti del passato si modernizzano e la Pantera Rosa, il detective più amato degli anni 70 non fa eccezione. Ma non preoccupatevi, ella lascerà sempre le sue inconfondibili tracce al suo passaggio e vi renderà partecipi in esclusiva dei suoi intenti e dei suoi pensieri, pur senza usare la voce. Si è solo aggiornata ed ha assaggiato la tecnologia moderna; ora non può fare a meno del suo pc e del cellulare! E poi c’è sempre lui, Nasone, il perfido nemico da fregare e, statene certi, anche nel 2011 la Pantera Rosa ci riuscirà!

E’ chiaro, la sua avventura, adesso, può condividerla con dei simpatici amici. Chi sono? Certo, adesso ve li presento. Ecco a voi Oritteropo, un bisbetico fac simile di un elefante. E’ sempre in agitazione per qualunque cosa ed è persino ipocondriaco; tuttavia, la sua perseveranza è ammirevole e state pur certi che, se chiedete il suo aiuto, egli farà di tutto per venirvi incontro! Nitrito è lo stranissimo cavallo della Pantera Rosa, ma ci sono volte in cui gli piace esser cavalcato ed altre in cui preferisce cavalcare! Che tipo! Formica è l’unica della sua specie a non aver voglia di fare un bel niente. In compenso, ha un ottimo gusto, è curiosa e molto ottimista! Nasone poi è un vero rompiscatole. Ma una cosa è certa: egli non ha le armi per controbattere alle mosse del furbissimo felino rosa!

Gli episodi saranno 26 e dureranno 25 minuti. Potrete ammirarli su Boomerang, tutti i giorni, alle 20.35. Anche i classici si evolvono e permettono alle nuove generazioni di crescere con loro!