Lamù Boy Meets Girl il 2 aprile 2011 sul canale tv Man-Ga



MAN-GA, come già introdotto negli articoli precedenti, sul canale 149 di Sky, è un channel dedicato interamente agli amati fumetti gapponesi e alle serie animate a loro ispiratosi. Il 2 aprile, alle 22:00, andrà in onda su MAN-GA un lungometraggio dal titolo Lamù boy meets girl, la cui storia prende spunto dal manga Urusei Yatsura.

La trama vede il principe Rupa impegnato nella disperata ricerca della sua promessa sposa, Lamù. Ma riuscire ad avere il cuore della sua bella non è un’impresa facile vista l’opposizione del nonno e la concorrenza con Ataru. Lamù spera, infatti, che sia quest’ultimo a darle finalmente la prova d’amore tanto agognata.

La serie animata Lamù va in onda sempre su MAN-GA tutti i giorni a partire dalle 23:00. Molto curioso il significato del titolo originale che suonerebbe più o meno così: Quei chiassosi tizi del pianeta Uru.

La storia riguarda un gruppo di bizzarri liceali gapponesi che vivono a Tomobiki. Ataru Moroboshi è un ragazzo donnaiolo e Lamù è un’aliena figlia di una popolazione che vuole invadere la terra. Col suo inconfondibile bikini tigrato, Lamù s’innamora di Ataru, ma, in realtà, fraintende una sua frase e crede di aver ricevuto una proposta di matrimonio.

Non perdete la parodia del folklore giapponese più bizzara della tv. Guardate l’epilogo della serie, il lungometraggio Lamù boy meets girl, il 2 aprile alle 22:00 su MAN-GA, canale 149 di Sky!