Le Avventure Di Piggley Winks: foto ed orari su Italia Uno!



Una vita da “maialino” di campagna… E’ quella che Piggley Winks racconta ai suoi nipotini. Un viaggio a ritroso nel tempo a quando scorrazzava nelle campagne irlandesi, da piccolo, e viveva con la sua famiglia: la madre Elly, il padre Padrig e la sorella Molly. I suoi amici chi erano? Una ghiotta anatra ed un toro mangione.   La loro ossessione? Far volare un carro con le ruote! Un sogno infantile fatto da molti bambini che, ovviamente, i tre amici di campagna non riescono a realizzare!

La vita nella fattoria era tutto tranne che noiosa. I tre amici vivevano in allegria con i loro insegnanti, frequentando le lezioni. Perché sì, anche questi animaletti antropomorfi ci tenevano all’istruzione e come tutti i bambini imparavano, ogni giorno, cose nuove! Una storia colorata ed appassionante, basata sui valori della famiglia e dell’amicizia che potete seguire tutte le mattine su Italia Uno! Certo, per ascoltare la storia di Piggley Winks c’è da essere mattinieri, perché la serie animata va in onda alle 7.50 del mattino, proprio prima di andare a scuola! Ce la farete ad ascoltarle?

I nipotini scatenati di Piggley Winks ricevono ogni giorno lezioni di vita dal nonno che ne ha combinate di marachelle durante l’infanzia! Potete, a seguito del post, condividere le foto di questa buffa famiglia di maialini, unita dal gusto dell’avventura e dalla passione per l’arte della narrazione!

E, a voi, piacciono le storie del buon vecchio Piggley Winks? Non perdetele, su Italia Uno dal lunedì al venerdì, ogni mattina!
195801_658866524_piggley-m-friends_H150215_L
5403747701_faf18392a0_z
piggley-winks